Una nuova associazione
Tra gli obiettivi promuovere e curare attività di informazione e formazione di carattere culturale, sociale, scientifico, turistico, tecnico ed economico, nell’interesse dei propri soci in Svizzera e nel Sultanato dell’Oman, con lo scopo di favorire lo sviluppo di attività imprenditoriali e creare le relazioni interpersonali ed economiche dei propri soci fra i due stati.
E’ un’associazione no profit e non ha attività commerciali.
In particolare l’associazione vuol favorire l’interscambio dei cittadini residenti nei due Stati approfittando del mercato che si creerà dalla costituzione della zona di libero scambio a Muscat e della prevista apertura dell’ambasciata svizzera.
L’associazione ha sede a Lugano con recapito presso l’Avv. Nicola Urbani.
Il Comitato direttivo è composto dall’avv. Nicola Urbani (Pr), il vice-Presidente Luca De Carli ed il Signor Ayman Mohamed Tewfiq Helal.
Mezzi, responsabilità e versamenti supplementari dei soci: sono previsti contributi e tasse d’iscrizione dei soci decisi dal Consiglio direttivo; contributi volontari, risp. a fondo perso dei soci, ma nessun altro versamento supplementare ed è esclusa la responsabilità personale dei soci.(dall’estratto RC, nr. CHE-469.389.715)